BASTA: «CI STA PERDERE ,MA NON COSÌ»


Basta: «Ci sta perdere ,ma non così«
tempo: 40ms
RSS
20/10/2013 -

Amareggiato Dusan Basta, che ai microfoni di Udinese Channel dice la sua dopo la quarta sconfitta esterna su quattro partite: "Fuori casa abbiamo fatto finora molto male e non so per quale motivo. Sicuramente dobbiamo migliorare, siamo troppo poco pericolosi fuori casa. Il mister ci dirà se è un problema di modulo o di spirito, noi dobbiamo lavorare per migliorare a tutti i costi. Si può dire che stasera siamo stati leggermente più cattivi rispetto alle altre trasferte, ma siamo stati comunque troppo imprecisi e poco pungenti davanti".

Il problema c'è; ora tocca risolverlo: "In spogliatoio ne parliamo. Siamo consapevoli che è un problema. Ci sta perdere a San Siro contro il Milan, ma dovremmo essere più pericolosi. Si può perdere, ma non facendo così pochi tiri in porta".



Un tour de force, che però non finisce qui per Basta: "Personalmente sono un po' stanco dopo le due partite con la nazionale, ma ho lavorato bene per questa partita, come lo farò per la prossima, che sarà difficilissima contro la Roma capolista. Non sarà facile affrontare una squadra che ha vinto otto partite consecutive".